[Flug] Inizia la stagione delle Sagre: istruzioni per l'uso

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 22 Apr 2005 11:57:35 CEST

Ore 11:22, venerdì 22 aprile 2005, Marco Ermini ha scritto:
> Se esistesse il "software libero per Forza Italia" o un'altra cazzata
> del genere, e ci fossero dei membri del Flug interessati, avrebbero
> lo STESSO IDENTICO diritto di essere qui ospitati.

Finché si parla di GNU/Linux e di software libero e delle sue
applicazioni nella nostra società si è IT, sulla lista generale del
flug, a prescindere dai convincimenti politici di chi si esprime. è
sempre stato così, per fortuna.

Il giorno che un giovane di AN verrà qui a chiedere al flug di
intervenire alla festa di Azione Giovani per parlare di GNU/Linux, il
flug sarà ben lieto di andarci, è pure banale dirlo (ma tanté...).

PS:

> L'astio del gruppettaro che fa la cantilena infantile, "ne ne ne neee
> neeee, qui ci gioca l'autonomia, qui ci abbiamo pisciato prima noi, è
> territorio nostro" ("noi" chi, poi? questo è il tipico modo di
> esprimersi dei movimenti minoritari fin nel loro DNA). Astio verbale
> che diventa poi *violenza* verbale, non è altro che il passo
> successivo, e te ne vedo benissimo capace. E dalla violenza verbale a
> quella fisica il passo è breve: certe cose le ho vissute.

ti sei dimenticato "non ci sono più le mezze stagioni" e "tanto va la
gatta al largo che ci lascia lo zampino".

solo per amor di precisione, che poi non ti fanno partecipare alla
"Sagra delle banalità" e metti su il muso.

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /