[Flug] Privacy e providers

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 7 Ago 2005 09:29:05 CEST

Per un sito "di servizio" assolutamente non sensibile, visto il prezzo
esiguo richiesto mi sono rivolto ad aruba.
Al momento del rinnovo hanno sbagliato a mandare la fattura, il sistema
di fatturazione che usano somiglia molto a quello di un altro fornitore,
(non isp, anche se correlato, ci compriamo perņ solo i cavi di rete)che
ha un buggone.
Il risultato č che ricevo tutta una serie di fatture di altre persone
[peraltro -e questo č il bello- tutte conosciute] scoprendo che servizi
hanno richiesto e su quale domini.
Questi dati come debbo considerarli (i dati che ho ricevuto per errore
sono solo i nomi dei domini registrati, chi li ha registrati lo leggo dal
whois ...) visto che del tutto privati non sono [i dati dei domini org e net
sono pubblici] e che l'inviao dell'elenco dei domini registrati dai miei
"vicini" non fga altro che agevolarmi la ricerca ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333