[Flug] Privacy e providers

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Dom 7 Ago 2005 13:11:25 CEST

Max Murdock wrote:

>Salve...

>Forse non ho ben capito, ma se ti sono arrivati dei dati che non hanno
>nulla a che fare con te e te ne puoi liberare stracciandoli o
>cancellandoli, fallo e non ci dovrebbero essere problemi...

penso che comunque il problema sia un altro.
il fatto di averli visti ricade già, almeno secondo me, in una
violazione della privacy, anche se non voluta degli utenti di cui lui ha
avuto informazioni.

a questo punto c'è da chiedersi di chi sia la responsabilità: di chi
riceve i dati involontariamente, oppure del provider?
e in che modo possiamo difendercerci da certi errori?

sarei per spostare la discussione su e-privacy.

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 In disk space, nobody can hear your files scream...