[Flug] Privacy e providers

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Dom 7 Ago 2005 22:12:51 CEST

> Il problema non è quello di eliminare due file pdf che non mi riguardano,
> quanto come "moralmente" i debbo comportare, visto che anche se
> cancello il file, i dati contenuti sono tutti nel whois, e pottei sempre
> recuperarli ... avere rievuto le fatture mi ha solo dato lo "spunto".
Capisco...
Sinceramente bene o male con la nostra profesisone professione veniamo
a contatto con un gran numero di dati che non ci riguardano e che
dobbiamo tenere riservati...
Il fatto che tu ti ponga dei problemi morali significa che hai una
certa moralità, che unita alla tua etica professionale ti dovrebbe far
"archiviare" questa questione... il comportamento è semplice: non
dovrai usare o avvantaggiarti di questi dati, se non vuoi risponderne
moralmente, e fare come se non li avessi conosciuti...
Spero che non sia come quando vedi la mano del tuo avversario a poker,
che sai in anticipo come vincere o perdere...
Se non ci hai mai pensato o non ti è mai capitato, questa è la prima
volta che ti viene imposta riservatezza, e non sarà l'ultima...

cYa
--
Fabrizio Felici
GROlug - http://www.grolug.org/