[Flug] Sito del Flug

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mar 23 Ago 2005 18:16:21 CEST

Il 11:26, martedì 23 agosto 2005, Iacopo Spalletti ha scritto:

> Battuti sul tempo :-P
> Io ed Elisa avevamo pensato di chiedere un po' di "contenuti" ai primi di
> settembre quando i flugghini, ristorati dalle ferie, sarebbero stati più
> disposti a partecipare
Credete nelle favole :)
I Flugghino a Settembre avranno solo taanta sete e taanta fame, quindi solo
cene e birrate :D

> Ehm, qualcosa di un po' più "sicuro" e "gestibile" di un
> iper-CMS-faccio-tutto-io forse sarebbe meglio.
Se lo dici te ci credo, io li trovo veloci da far partire...

> Farei un bello selezione più su queste caratteristiche che sulle
> funzionalità,
> che sarebbero comunque eccedenti l'uso effettivio.
> Per scrivere probabilmente basta un Wiki molto semplice.
> Sennò si fa in casa qualche script php per le cose che ci servono
> (Ristorinux,
> appuntamenti & manifestazione, e qualcosa (ma con FCKEditor
> http://sourceforge.net/projects/fckeditor/) per editare direttamente le
> pagine HTML da pagine PHP
Dopo otto ore la voglia di fare le paginette del Flug passa, serve qualcosa di
veloce da tirare su e ancora piu' veloce  da gestire, senza troppe
autenticazioni per poter modificare un contenuto o per aggiungere un'altro

FCKEditor sembra un HtmlArea con qualcosa in piu'... non ho capito cosa

A questo un punto mi sembra piu' importante il QUANDO  di COSA

Per fare alla svelta mi sembra che Plog sia la scelta piu' azzeccata, ci
mancherebbe un file Manager per uplodare immagini e documenti. Quello dei
Nuke e' vecchitto, ma funzia, non credo sia difficile per un PHPWriter
implementarlo in Plog.
Plog utilizza, se non ricordo male HtmlArea

FCKEditor e' carino c'e' qualcosa che gia' lo implementa?

Io dico la mia, voi dite la vostra...
Ci spostiamo su Mastriditela o per ora rimaniamo qui?

> Ciao
> IS
> Iacopo Spalletti

Ciao