[Flug] Sito del Flug

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mar 23 Ago 2005 18:33:29 CEST

Alle 18:16, martedì 23 agosto 2005, Mattia Brunetti ha scritto:
> Credete nelle favole :)
> I Flugghino a Settembre avranno solo taanta sete e taanta fame, quindi solo
> cene e birrate :D
:-)

> Se lo dici te ci credo, io li trovo veloci da far partire...
Per veloci sono veloci, il problema è che sono strapieni di bachi di
sicurezza!

> Dopo otto ore la voglia di fare le paginette del Flug passa, serve qualcosa
> di veloce da tirare su e ancora piu' veloce  da gestire, senza troppe
> autenticazioni per poter modificare un contenuto o per aggiungere un'altro
Che c'entra, mica il "redattore" fa le pagine php
Mettere su una pagina per gestire gli appuntamenti, una per il ristorinux e
una per i comunicati si fa abbastanza in fretta, poi chi c'ha da scrivere
deve soltanto riempire un modulo con le informazioni.
Un po' di più ci vuole per integrare FCKeditor per creare pagine html
arbitrarie, ma niente di fantascientifico

> FCKEditor sembra un HtmlArea con qualcosa in piu'... non ho capito cosa
Ha un integrazione più semplice, è GPL ed è attivamente sviluppato
Come funzioni poi siamo lì :-)

> A questo un punto mi sembra piu' importante il QUANDO  di COSA
>
> Per fare alla svelta mi sembra che Plog sia la scelta piu' azzeccata, ci
> mancherebbe un file Manager per uplodare immagini e documenti. Quello dei
> Nuke e' vecchitto, ma funzia, non credo sia difficile per un PHPWriter
> implementarlo in Plog.
> Plog utilizza, se non ricordo male HtmlArea
>
> FCKEditor e' carino c'e' qualcosa che gia' lo implementa?
>
> Io dico la mia, voi dite la vostra...
> Ci spostiamo su Mastriditela o per ora rimaniamo qui?
Per ora direi di rimanere qui, così magari viene più voglia di partecipare

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp