[Flug] videosorveglianza

Mer 31 Ago 2005 11:28:29 CEST

Intanto grazie per la risposta :-) ,

On 8/31/05, Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> wrote:

> reperire
>
> Buona domanda, la ho comprata in rete ma non ricordo il nome del
> negozio. La cerco e te lo faccio sapere.

troppo gentile, aspetto allora a ordinare. (non ho fretta, la volevo
approntare nell'arco
di settembre..)

> Io penso dipenda da cosa vuoi. Io uso una philips che ha un discreto range
> dinamico (vede nella penombra). Se hai bisogno di vedere al buio, puoi
> sistemare dei led infrarossi (quelli da telecomando) intorno alla
> telecamera,
> (ne bastano 3-4) ed alimentarli dalla telecamera. Noi non ne vediamo la
> luce,
> ma la maggior parte delle camere si. Una volta ho anche visto una
> videocamera
> con questi led gia' inclusi, ma non ricordo dove.

geniale l'idea dei led... non ci avrei mai pensato :-)) che philips e' la
tua?
(basta che veda nella penombra, poi se con i led risolvo va bene.. non devo
guardare fort knox)

come vede nella distanza (6-8 mt) perche' con le cam di "taglio piccolo" ho
visto che la distanza e' spesso un problema ...

> su internet ho visto videocamerine decenti a prezzi decenti.. ero
> orientato
> esteri
>
> La soluzione che ti ho prospettato comprende un po' di fai-da-te....

non e' un gran problema, e grazie ancora.

Alessio