[Flug] ancora microsoft e brevetti

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mer 31 Ago 2005 15:21:58 CEST

Il 31/08/05, alessio chemeri<alessio.chemeri@gmail.com> ha scritto:

>  approposito sono stato in germania quest'estate, altro mondo... se ce la
>  faccio scrivo un OT su monaco di baviera, ho trovato linux ovunque :-)))
>  una goduria!

Bé allora non è tanto Off-Topic... :-)
Per rimanere "on"... il mio imminente trasferimento causa "cambio di
stato civile" :-( mi permetterà comunque di rivalutare un pochettino i
miei sistemi Linux, dal momento che il mio famoso "tower della
veranda" (dove d'estate facevan 60 gradi e d'inverno occorreva mettere
il cappotto) credo che risiederà in luogo molto più agevole, e
sicuramente dove voglio io!

Un saluto a tutti. Sì, sono sempre io, quello di casamia.org :-)
--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.