[Flug] videosorveglianza

Mer 31 Ago 2005 09:30:39 CEST

ciao a tutti,
sto apprestandomi a costruire un piccolo sistema di videosorveglianza con
linux,
credo che usero' zoneminder (www.zoneminder.com <http://www.zoneminder.com>),
e come hw volevo provare
ad usare una scheda di quelle piccole piccole (le ITX vero?) con uno slot
pci
libero dove mettere la scheda di acquisizione multipla (tipo BTTV ora sto
cercando
su ebay un compromesso "valido") e usare 2 camere con uscita BNC per
l'acquisizione,

volevo sapere se qualcuno di voi si e' gia trovato ad aver a che fare con
sta roba ...

p.s. ho anche un cellulare a disposizione, pensavo di tirarci su pure un
sms-alert con
il server apposito (su questo non credo di aver problemi, ne ho gia tirati
su di sms server.. )

qualcuno ha suggerimenti? :-)

ciao
Alessio