[Flug] Uso dei tre ip del serverone

Mer 7 Dic 2005 07:00:59 CET

Massimiliano Masi <masi@firenze.linux.it> writes:

> [snip]
>
> Perche' non si fa una cella OpenAFS?

Non ho alcuna idea di cosa si tratti  ma cosė a naso direi che la cosa č
interessante: raccontacela un pochino meglio.

> Sarebbe carino che nel tree /afs ci fosse anche
> firenze.linux.it.

Sicuramente!

> Cosi' potremmo avere le home del serverone montate a casa direttamente

Beh,  le home  del serverone  sono ben  poca cosa  e non  devono neanche
crescere come importanza secondo me.

> e un monte di altre cose.

Tipo?

Un esteso e "normale" uso della crittografia č il sistema pių forte