[Flug] Uso dei tre ip del serverone

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Gio 15 Dic 2005 19:59:27 CET

Ciao !!!

On Thursday 15 December 2005, alle 14:13, Christian Surchi wrote:

> Lo conosco e l'ho visto mettere su diverse volte, sempre con notevoli
> deliri. Anche quello di cui parli tu al Dini... credi forse che non
> l'abbia visto mettere su per la prima volta? ;)

Beh, n'e' passato di tempo christian... Mi ricordo quando
provavamo ad installare la slack 3.2... Daiiiiiiiii !!!

Pensi che sia rimasto uguale?

Al dini ce n'e' uno nuovo.

> Comunque nonostante sia notevole risulta sempre ben poco comodo da
> mettere su, e, ripeto, ben poco stabile a meno che tu non scelga un
> kernel "adatto". E questo mi pare particolarmente scomodo. Per non
> parlare poi della pessima documentazione.

Ma su che cosa basi questa tua affermazione? AFS non e' scomodo da mettere
su. Ci sono 5 cose 5 da scrivere e basta. E' semplice sul serio.

I kernel sono tutti adatti. Il problema per cui non funzionava sul
2.6 erano di licenza. Ma ormai e' passato 2 anni ...

> AFS? :)

No, sto facendo un monte di programmi c++ in visual studio e ogni tanto
si chiocca e io moccolo.

--
... Anger is a Gift ...

http://www.comunidelchianti.it/~max