[Flug] Uso dei tre ip del serverone

Gio 15 Dic 2005 14:10:58 CET

Il giorno mer, 14/12/2005 alle 20.02 +0100, Massimiliano Masi ha
scritto:

> Ma dai Christian, spero tu stia scherzando! Se no, t'arriva un furmine, stai attento!

Assolutamente no, perche' parlo di una soluzione estremamente efficace e
testata che uso da anni e che faccio usare a decine di persone. Voler
usare AFS per quello che dici tu mi pare assurdo perche' significa dover
attivare tutta una serie di servizi "inutili" quando Apache, che gia'
c'e', basta ed avanza. :)