[Flug] Uso dei tre ip del serverone

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Gio 15 Dic 2005 20:15:23 CET

Ciao !!!

On Thursday 15 December 2005, alle 14:04, Christian Surchi wrote:

> quello di sarge non potra' essere, visto che non ha il supporto per
> afs... :)

Ti ho risposto nella mail precedente. Se non sono stato
esauriente riparliamone. :-)

E poi, la documentazione di OpenAFS e' a dir poco spettacolare!

Che cosa c'hai contro la documentazione di AFS? Dove la trovi
una guida che ti spiega passo passo tutte le funzioncine
delle API?

Dai, e' un prodotto IBM e Carnegie Mellon, questo implica
che e' davvero buono.

Checche' se ne dica noi o chialtro.

PS: Mi sa che in banca toscana (non son sicuro) usino Transarc AFS,
    chiamato DFS.

--
... Anger is a Gift ...

http://www.comunidelchianti.it/~max