[Flug] InaugurazionePAAS-ComuneFirenze

Mer 21 Dic 2005 03:32:30 CET

Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it> writes:

> Io non sono per nulla bravo,

Questo lo dici solo te!

:-)

> pero` ci sono passato.

:-)

> La situazione che ho trovato non e` certo il massimo.

[...]

> due macchine, quello come default all'avvio.

Mah,  sono sempre  più convinto  che le  installazioni messe  così senza
babbo  né  mamma  fanno  soltanto   male  alla  Causa  quindi  sia  cosa
consigliabile restarne al di fuori quanto più possibile.

Al di  là del  sistema operativo  prescelto a questo  punto tutto  sta a
vedere se e quanto reggono questi computer messi lì a mio modo di vedere
alla carlona  ma soprattutto se  la cosa avrà  un uso reale,  cosa della
quale dubito fortemente.

Ma della cosa del Pisanu che hanno detto?

> Allo stato attuale delle cose infatti nel 99% dei casi (presumo che
> editare la condifurazione di grub non sia alla portata del gestore di
> PAAS medio) il risultato di averlo installato e` aver sprecato dello
> spazio disco.

Oh  per quello  con solo  windows (e  OpenOffice, credo)  installato sai
quanto ne avanza di spazio!

:-)