[Flug] Sistemazione del server tor sul serverone

Pierfrancesco Pompizzi ml4piero@yahoo.it
Lun 26 Dic 2005 20:13:16 CET

Ciao, grazie per la risposta (leggo solo ora xchè il
mail server di yahoo aveva posizionato la mail nella
directory di spam...).
In verità mi sono trasferito a FI da un mese soltanto,
conosco il flug soltanto grazie alla rete e seguo i
post della ML con molto interesse ma non conosco
granché i progetti del gruppo..Anzi, vi sarò grato se
potete postarmi un succinto riepilogo delle attività
correnti, in modo da valutare in cosa posso essere più
utile oltre che interessato.
Sorry per l'Ulisse Dini, ho tirato fuori sto nome
impropriamente...In realtà nei corridoi della facoltà
qlcn mi aveva detto che vi riunivate lì...

--- leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha
scritto:

> del serverone
>
> Ovviamente.

> Beh, come spettatore non saprei proprio "dove"
> sistemarti ;-)
>
> Diciamo che  sarebbe meglio sapere  quello a cui
> vuoi  partecipare: alla
> gestione diretta del server, alla cosa di tor, ad
> altro?

> Piero
>
> Ulisse Dini?
>
> Il serverone è ospitato presso  il CED del provider
> Playnet, non c'entra
> niente con l'Università.
>
> --
> [...]

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com