[Flug] Sistemazione del server tor sul serverone

Mar 27 Dic 2005 23:16:44 CET

Pierfrancesco Pompizzi <ml4piero@yahoo.it> writes:

> Ciao, grazie per la risposta (leggo solo ora xchè il
> mail server di yahoo aveva posizionato la mail nella
> directory di spam...).

Gliel'hai detto a  quelli di Yahoo (cioè la  microsoft) che spam saranno
loro?

:-)

> In verità mi sono trasferito a FI da un mese soltanto,
> conosco il flug soltanto grazie alla rete e seguo i
> post della ML con molto interesse ma non conosco
> granché i progetti del gruppo..Anzi, vi sarò grato se
> potete postarmi un succinto riepilogo delle attività
> correnti, in modo da valutare in cosa posso essere più
> utile oltre che interessato.

Mah,  fondamentalmente  ora come  ora  il  flug  sta organizzandosi  per
gestire il  server tor  prossimo venturo  e poi ci  sarebbe il  corso di
avvicinamento a GNU/Linux....

Ma forse è un po' troppo complesso spiegarsi così per posta: se qualcuno
(te?) organizzasse un'altra bella cena....

> Sorry per l'Ulisse Dini, ho tirato fuori sto nome
> impropriamente...In realtà nei corridoi della facoltà
> qlcn mi aveva detto che vi riunivate lì...

Il Flug si riunisce solo per le cene.