[Flug] Cena post-epifania

Spectrum ml4piero@yahoo.it
Mer 28 Dic 2005 00:18:05 CET

Il giorno 27/dic/05, alle ore 23:16, leandro noferini ha scritto:

> Ma forse è un po' troppo complesso spiegarsi così per posta: se
> qualcuno
> (te?) organizzasse un'altra bella cena....

Per me va bene la cena...Riguardo alla pizzeria non ho preferenze,
scegliete pure voi (tra l'altro ne conoscerò a malapena due, qui a
campo di marte, una zona forse troppo decentrata per alcuni).
Per quanto riguarda il giorno, a me va benissimo dal 2 gennaio in poi
qualsiasi sera, ma per tagliare la testa al TORo :) , potremmo anche
fare la settimana successiva all'epifania, un giorno a scelta fra l'8
e il 13.
Dunque...sono aperte le adesioni!
Ciao