[Flug] per natale... avete regalato anche qualche linux?

Mer 28 Dic 2005 11:15:31 CET

ciao,
volevo lanciare una pietra nel laghetto delle discussioni leggere...

Un mesetto fa ho richiesto alla canonical un po' di ubuntu, e in questo
periodo le ho allegate ai vari regalini
fatti, in pratica le ho finite... sperando di spargere un po' di semi su
terra fertile, volevo sapere se anche
voi lo fate, io ci provo sempre, soprattutto con le live distro (e la ubuntu
che spediscono ha una livecd e un
install cd... carina perfino la confezione... (si vede che quel tizio ha
fatto i veri soldi :-)) )

insomma, qualcuno di voi ha tentato la "conversione natalizia?"
e quanti di voi riescono? (io non credo fino ad ora di aver convertito
nessuno a linux con le livedistro, pero'
sono riuscito a far disinstallare ms office a parecchie persone quando
facevo lezione ai corsi..)