[Flug] Re: per natale... avete regalato anche qualche linux?

Vieri Verze vieri.v@gmail.com
Mer 28 Dic 2005 13:18:06 CET

Mah, il processo di conversione e' sempre molto lento. Il mio vicino
sono riuscito a farlo passare a Ubuntu e di sua iniziativa ha poi
installato la Mandriva. E' ancora afflitto dal fantasma Windows per
rippare i DVD. Il giorno che riesco a fargli usare dvd::rip migrera'
definitivamente.
Si sta arrivando ad una parita' di programmi tra linux e winzozz ed e'
questo che sta avvicinando gli utenti piu' difficili. Insomma la
maggior parte dell'utenza rimane impressionata quando vede Gnome
montare da solo la pennina usb o la fotocamera. Io mi sento preso per
il culo da questo modo di usare X e sto lentamente abbandonando
l'ambiente in favore delle shell. Mi fa davvero piacere che gnome e
kde rendano l'ambiente piu' gradevole, ma anche le informazioni
divengono frammentate. Gli howto non sono aggiornati e le wiki le
trovo pessime perche' ci puo' mettere le mani chiunque.

Sono un nostalgico degli Howto, che ve devo di! :-)
Spero che links migliori l'uso del javascript e dopo anche firefox
puo' andare a quel paese!

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Blue'00)