[Flug] dvdauthor (era: per natale... avete regalato anche qualche linux?)

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 30 Dic 2005 22:54:15 CET

On Fri, 2005-12-30 at 22:13 +0100, Leonardo Boselli wrote:
> provati ... solo che non mi fano un dvd, ma mi creano un file simil xml
> che dovrei dare in pasto a qualcosa per fare il disco fisicanmnete. ma NON
> ho trovato alcuna istruzione da questo punto in poi, dwdauthor poi non ha
> neppure il manuale !
Mmm... C'e` un mio amico che ha sfrucugliato un po' con questa roba,
qualcosina probabilmente puoi trovare qui, parla di rippaggio ma anche
di dvdauthor, o comunque dovrebbe rimandare a degli script:
http://golem.linux.it/index.php/Conversioni_video
Poi non so, ripeto, non sono esperto :)

> normalmente è MPEG2,
Si, scusa, ho detto una fesseria, volevo dire 2 :D

> quello che voglio è qualcosa che gli do i files già
> compressi come dico io (quindi non necessariamente mpeg2/mpeg2) e mi fa un
> dvd con menù e il resto
Ma sei sicuro che dvdstyler non lo faccia?!? :O
Magari questa e` la volta buona che provo :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657