[Flug] Re: per natale... avete regalato anche qualche linux?

Vieri Verze vieri.v@gmail.com
Ven 30 Dic 2005 23:13:03 CET

Il 30/12/05, Leonardo Boselli<leo@dicea.unifi.it> ha scritto:
> OT che aldava meglio altrove: ho un probema proprio per fare i DVD, non
> partendo da un DVD da copiare, ma partendo da files MPEG o DV o simili.

Ho provato praticamente tutti i programmi citati o quasi. Dvdstyler e'
molto immaturo. Premetto che io ho provato il tutto su Ppc e per
giunta un 400Mhz, roba che mi ci mette 4 giorni per trasformare in vob
un xvid!
Comunque a suo tempo trovai una bell'howto che usava avidemux come gui
a transcode e dvdauthor. Molto ben fatto e intuitivo.
Unico problema che per un xvid di 900Mb ci metteva appunto 4/5 giorni
24h/24h. Insomma improponibile.
Se lo ritrovo te lo do.

Praticamente non mi sono mai messo a cercare info per rippare i dvd,
perche' quei pochi che ho li compro originali, come i cd. :-)

Il mio amico invece rippa un bordello e quel k9shrink non l'ho mai
notato. Grande Kde! Ci do un'occhio.

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Blue'00)