[Flug] Re: per natale... avete regalato anche qualche linux?

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 30 Dic 2005 23:24:04 CET

On Fri, 2005-12-30 at 14:13 -0800, Vieri Verze wrote:
> Praticamente non mi sono mai messo a cercare info per rippare i dvd,
> perche' quei pochi che ho li compro originali, come i cd. :-)
Embhe`, anche io... Ma fa sempre comodo farsi (finche` si puo`!!) una
copia di backup... O no? :D

> Il mio amico invece rippa un bordello e quel k9shrink non l'ho mai
> notato.
Ecco uno che ha capito l'importanza dei backup!! ;)

> Grande Kde! Ci do un'occhio.
Eh si, io l'ho installato ed al piu` presto lo provo. Purtroppo sono un
felice utente di Gnome e quel coso si e` tirato giu` mezze kdelibs-xxx
kdebin-yyy ecc. ecc. UFFA!! :(

Ciao,
Dario
Dario Faggioli