[Flug] Re: [Corso][crosspost] Cena del Corso

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 3 Feb 2005 00:21:01 CET

> Venerdi' 11 sarebbe perfetto, sabato ne lavoro ne vado a correre :D
> Pianto la figliola dai nonnni, passo dal postamat e ritiro dugento euri, mi
> lego un cartello al collo con su scritto sono_un_presidente e parto per
> magnifiche avventure :D
Sė ma tagliati anche quella coda eh??? ;)))))
E mettiti le lenti a contatto che gli occhiali non vanno pių di moda...

> Fatemi sapere se devo mettere la giacca e la cravatta :)
Quelle del LDay?... ;)))

> Aperitivo, cena, assemblea del Flug, birrata, chiusura al CPA e poi...
> mmmmbulanza :D
MMMMMBUTO!!! :DDD
E' tutto pieno di mmmmbuti... il flug pieno di mmmm...buti!!

> Se siamo piu' di 3 si fa.
Avete lo stesso problema nostro?... *sigh*

PS la vs. lista [meeting] č l'unica in Toscana (credo) in cui passa
spam... ma come mai?? _O.o_

cYa
--
Fabrizio Felici