[Flug] Re: [Corso][crosspost] Cena del Corso

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 2 Feb 2005 22:47:46 CET

Il 21:48, mercoledė 2 febbraio 2005, Fabio Nigi ha scritto:
> che ne dite di mercoledi prossimo o ci buttiamo sul fine settimana
> prossimo, sarei anche per fare una puntatina per venerdi prossimo..
> cosi ci si ubriaca e sabato tanto non si lavora (io non lavoro nemmeno
> gli altri giorni della settimana :-) quindi va bene sempre)

Venerdi' 11 sarebbe perfetto, sabato ne lavoro ne vado a correre :D
Pianto la figliola dai nonnni, passo dal postamat e ritiro dugento euri, mi
lego un cartello al collo con su scritto sono_un_presidente e parto per
magnifiche avventure :D

Fatemi sapere se devo mettere la giacca e la cravatta :)

Quindi  venerdi' 11...

Aperitivo, cena, assemblea del Flug, birrata, chiusura al CPA e poi...
mmmmbulanza :D

Se siamo piu' di 3 si fa.

>  Fabio

Ciao