[Flug] Re: [Tech] penne usb/mp3/ogg e wireless

Martin martin4linux@email.it
Ven 11 Feb 2005 12:44:42 CET

At 10.43 11/02/2005, you wrote:
>Il che è male perché all'inizio non ci si pensa ma poi le pile non
>ricaribili diventano una schiavitù. Da quel che ho capito i migliori
>sono quelli della marca che fa anche gli iRiver.

Beh, io ho risolto con 4 stilo ricaricabili e un caricabatterie, secondo me
son peggio quelli che uso batterie e caricabatterie proprietarie, in caso di
emergenza rimani fregato, mentre 4 stilo le trovi ovunque... imho, ovviamente.

Martin

 Sponsor:
 Manuali.net pensa alla tua formazione con corsi per tutte le professioni e dal costo contenuto.
* Da Office alla Grafica, dal PC alla programmazione....Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'34&d-2