[Flug] Resoconto della riunione con il gruppo dell'assessore De Siervo

Lun 3 Gen 2005 22:37:58 CET

Il giorno lun, 03-01-2005 alle 21:16 +0100, Mattia Brunetti ha scritto:

> Secondo me il Flug per queste cose si puo' muovere come si e' sempre
> mosso, i relatori saranno rimborsati direttamente e se tra
> comune-provincia-regione ci ospiteranno il serverone anche il Flug
> sara' ripagato.

Già, però dobbiamo porci il problema del nome da dare a chi ci prenderà
eventualmente il server in carico.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.