[Flug] Resoconto della riunione con il gruppo dell'assessoreDeSiervo

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 5 Gen 2005 12:41:36 CET

<quota chi="Mattia Brunetti">
> Cosa e' un podromo? :)

"prodromo" = c'è google

> [...]
>
> Per esempio schede video che possano andare decentemente con driver
> liberi.
> Schede wireless che non utilizzino ndiswrapper per far girare driver
> proprietari.
>
> Dato che con soldi pubblici verranno creati questi PAAS e sembra che
> questa
> volta il SL faccia da padrone, non vedo perche' il Flug debba rimanere
> indifferente. Soprattutto se saranno semplici cittadini ad utilizzarli.
>
> Non capisco cosa ci sia di amorale.
>
> E poi anche se lo fosse, se non va contro il contratto sociale va bene ;P

Certo certo :-)

Il lobbying è quello che il Flug *deve* fare!

Il fatto è che voi stavate parlando di BEN ALTRO, di costituire
un'associazione di facciata per raccogliere finanziamenti pubblici e cose
simili... o di organizzare corsi a pago... o di coinvolgere
professionisti... su questo volevo chiarimenti, non certo sul lobbying!!!

> Non ti preoccupare succede spesso anche a me di non sapere dove sono, cosa
> sto facendo e cosa dicono gli altri ;P

Ci credo, se per ogni cazzata che passa in lista proponi una birrata... a
forza di riempirti ;-)

Ma ciao!
--
Marco Ermini