[Flug] Resoconto della riunione con il gruppo dell'assessoreDeSiervo

Ven 7 Gen 2005 13:21:44 CET

Il giorno ven, 07-01-2005 alle 12:01 +0100, Marco Ermini ha scritto:

> ancora
> la
> </quota>
> [...]
>
> Direi piuttosto: la cosa è tutta da discutere! e qui in lista!!

Non ho capito: ovviamente la cosa è da discutere qui in lista (e dove
altrimenti?) ma fino a che non ci viene fatta una proposta possiamo
discutere quanto ci pare ma con poche "pezze d'appoggio".

Ora come ora abbiamo solo fatto un accenno all'assessore (e ai
consiglieri comunali qualche giorno prima), niente di più.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.