[Flug] Riunione con l'ARCI

Ven 7 Gen 2005 14:04:29 CET

Ciao a tutti,

Mercoledì 5 gennaio sono stato invitato all'ARCI regionale per un
incontro relativo alla questione della rete dei PAAS nei comuni della
provincia per uno scambio di vedute sull'argomento.

Di interesse generale tre cose:
- la notizia che già molte associazioni hanno fatto richiesta
all'amministrazione comunale di Firenze: a memoria, oltre all'ARCI, MCL,
ACLI, Misericordia e alcuni centri anziani;
- mercoledì prossimo 12 gennaio ci sarà una riunione fra queste
associazioni e l'assessore De Siervo;
- ho approfittato dell'occasione per proporre all'ARCI la nostra idea di
partecipare più direttamente alla gestione di un PAAS, la "punta di
diamante" ricevendo il loro interesse alla cosa.

Vi farò sapere se ci saranno eventuali sviluppi.

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.