[Flug] damnsmalllinux live @ biblioteca di Scandicci

unsenepopiu@tin.it unsenepopiu@tin.it
Ven 7 Gen 2005 15:34:48 CET

salve a tutti,
vi scrivo da uno dei pc della biblio di scandicci dove ho riavviato sto'
computer con il cd di damnsmalllinux, il browser e' firefox 0.9.1.
all'avvio di questa mini-distro di 50MB ho scritto
dsl toram
quindi adesso posso lasciare la biblioteca riprendendomi il cd  lasciando
xo' il suddetto linux in vita.
Ovviamente al prossimo riavvio il pc ripartira' con winzoz icsp.
Un problema: ho impostato la tastiera in ita, tutte le lettere accentante
fungono, solo che non riesco a digitare la chiocciola, ne facendo altgr
w q o' ne facendo shft2 come invece funge con tastiera di default americana.
Ho quidi reimpostato il defaul americano. Qualche suggeriemento?
jls