[Flug] Re: Associazione

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 15 Gen 2005 12:15:30 CET

Il 23:28, giovedì 13 gennaio 2005, Francesco Poli ha scritto:

[...]

> Percio`, penso che sia necessario chiarire l'interpretazione accettata
> dalla maggioranza del FLUG: un'interpretazione che abbia ampio consenso.
> Una volta fatto questo si sara` fatta chiarezza e chi scoprira` di
> essere in minoranza, potra` serenamente decidere se vuole rimanere nel
> FLUG (accettando di comportarsi coerentemente con l'interpretazione
> ufficiale del contratto sociale del FLUG, quando agisce come membro del
> FLUG) oppure se preferisce andarsene.

Secondo me dal Flug si sta pretendendo troppo!
Non so di preciso qual'e' il numero di persone che segue questa lista ma so
che la stragrande maggioranza non sente il bisogno di discutere della cosa
perche' non interessa. Se fosse un gruppo democratico si accetterebbe la cosa
e si finirebbe qui la questione.
Ma non lo siamo, quindi cercheremo di fare quest'assemblea e decideremo anche
per persone che non vogliono decidere.

Forse molti non hanno capito che:
la stragrande maggioranza non vuole prendere posizione sulla questione
alla stragrande maggioranza non interessa cambiare
alla stragrande maggioranza non vuole diventare associazione
la stragrande maggioranza non mandera' mai un messaggio in lista per esprimere
cio' che pensa o un giudizio  sulla faccenda
la stragrande maggioranza non verra' mai ad una assemblea del Flug

Comunque dopo l'assemblea ve ne renderete conto anche voi ;)

> Spero che quanto ho scritto poco sopra aiuti a chiarire cosa intendevo
> dire...

Noi abbiamo capito qual'e' il tuo pensiero pero' penso che nessuno riuscira' a
capire come la pensa il Flug.

:)))

>   Francesco Poli                             GnuPG Key ID = DD6DFCF4

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//