[Flug] Lista hw

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Sab 15 Gen 2005 15:43:54 CET

On Sat, 2005-01-15 at 13:57 +0100, Simone Piccardi wrote:
> sapere il modello non si puo` dire nulla. Le due stampanti che citi sono
> quelle che ho in ufficio e vanno.
Ops, ho fatto uno sbaglio, solo la prima delle 2  (la LJ 1012) e` quella
che ho in ufficio e funziona (perlopiu`[1]).

L'altra non comapre su LinuxPrinting quindi non saprei dirti.
In ogni caso andando su:
http://www.linuxprinting.org/printer_list.cgi
trovi delle liste ed un sistema di ricerca ben fatto, basta prendere
qualcosa che e` marcato essere pienamente supportato (quindi nel caso
nessuna delle due, anche se per la 1012 e` colpa della stampante e non
del supporto).

Ciao
Simone

[1] quasi vuol dire che la stampante ha un bug (proprio suo, pare esista
anche con windows) per cui ogni tanto si impalla scrivendo unsupported
personality: PCL e va spenta e riaccesa.
--
Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it>