[Flug] Re: Associazione

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Sab 15 Gen 2005 18:25:21 CET

On Fri, 14 Jan 2005 09:11:44 +0100 Franco Vite wrote:

> Io sono per fare DI TUTTO perchč nessuno (maggioranza o minoranza che
> sia) sia messo nella condizione di andarsene.

Io sono per fare *di tutto* perche' ognuno (maggioranza o minoranza che
sia) sia messo nella condizione di sapere con ragionevole chiarezza a
quale gruppo appartiene.
Cosi` potra` serenamente decidere se ci sta bene oppure no.

> E se dovesse succedere
> la considererei come una delle pių brutte sconfitte del Flug nella sua
> storia.

Dal mio punto di vista, avere un contratto sociale e` un fatto
significativo: scoprire che non si sa piu` che significato abbia non e`
stata una cosa gradevole. Equivale a non averlo, ma con la differenza
che non averlo non comporta ipocrisie...
La situazione attuale mi sembra assomigliare ad una delle piu` brutte
sconfitte del Flug nella sua storia: abbiamo un contratto sociale e
ognuno lo interpreta a modo suo...  :-(

Nel caso non si faccia chiarezza, non mi sorprenderei se qualcuno se ne
andasse *proprio* perche' si e` evidenziata una tale situazione ed e`
venuto a mancare un chiarimento...

--
          Today is the tomorrow you worried about yesterday.
  Francesco Poli                             GnuPG Key ID = DD6DFCF4