[Flug] Re: Associazione

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 15 Gen 2005 21:44:21 CET

Il 18:15, sabato 15 gennaio 2005, Francesco Poli ha scritto:
> [...]
>
> OK!
> Durante il famoso thread io ho espresso diverse opinioni, altri hanno
> espresso altre opinioni (che variano dal simile al completamente opposto
> rispetto alle mie).

> Mi spieghi a *cosa* acconsentivano tutti i silenziosi membri del FLUG?

Sicuramente qualcuno la pensa come te e tacendo ti da ragione, qulacun'altro
tacendo da ragione a chi ti da torto :D

Dai non te la prendere, tra poco ci sara' l'assemblea e dopodiche' ci sara
l'approvazione della lista, dove tantissimi approveranno cio' che e' stato
deciso semplicemente tacendo ;)

> [...]
>
> Puo` funzionare quando qualcuno propone qualcosa ("Vi sta bene cosi`?"),
> ma non quando n persone esprimono n opinioni diverse (con n > 1).

Bisogna avere pazienza e bisogna cercare di interpretare il Flug, le cose
belle non sono mai facili :)

Se all'assemblea verra' deciso che questo metodo e' obsoleto e verra' deciso
( e poi approvato ) che sia meglio un metodo democratico cambiamo e vediamo
se funziona meglio.

Tra qualche anno poi potremmo anche ripensarci :)

>   Francesco Poli                             GnuPG Key ID = DD6DFCF4

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//