[Flug] Re: Associazione

peterpunk peterpunk@email.it
Dom 16 Gen 2005 01:44:03 CET

Franco Vite scriveva:

> Nota a margine:
> la crescita di "linux" non è andata di pari passo con la crescita di
> GNU/Linux, e cioè con la crescita del movimento del Software Libero.
> Per quanto Assoli abbia fatto tanto, non ha mai avuto nè lo scopo nè
> la  possibilittà strutturale di "portare" il Software Libero "alle
> masse". Ora, per me, sarebbe necessario iniziare a ragionare di
> qualcosa del  genere, e cioè dei Software Libero User Group.

Eureka!
Questa mutazione prospettica mi piace, mi rammenta episodi importanti
come  il movimento  di  "Appunti Linux"  in  "Appunti di  informatica
libera",  di Daniele  Giacomini,  nel 2000,  oppure contenitori  come
Oltrelinux.com...

> Ma non è questo il thread giusto e, forse, neanche la sede giusta.
Uhm, ti pareva. Non ne azzecco mai una.

Giuseppe peterpunk Lettieri - GpL
--

printf("Mai un giorno senza una riga\n");