[Flug] Re: Associazione

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 18 Gen 2005 08:43:12 CET

Ore 21:10, lunedì 17 gennaio 2005, Francesco Poli ha scritto:
> On Mon, 17 Jan 2005 10:58:32 +0100 Franco Vite wrote:

[...]

> Non e` bello a sapersi, se ti dichiari membro del FLUG...  :-(

> Tutto questo e` molto interessante, ma che c'entra con il contratto
> sociale?

> Mica tanto: sembra piu` una provocazione che un chiarimento...  :-(

invece lo è, almeno per me :))

non ti preoccupare, fratello, semplicemente non siamo sulla stessa
lughezza d'onda.
ma non è mica grave!!

PS
la mamma mi ha insegnato, da piccolo, che il mondo è brutto e cattivo, e
che il modo migliore per non farsi fregare è sapere essere ironici.
e, soprrattutto, autoironici.
questo, da grande, l'ho collegato ad un antico detto taoista (i taoisti
erano gli hippy del medioevo cinese):

quando, dopo un grande successo personale, ti svegli la mattina gonfio
di giusto orgoglio, e pieno di gioia ti metti davanti allo specchio,
soddifatto di quello che vedi, se noti di avere avere una coppia di
palle in più, non gonfiarti ulteriormente.

è che te lo stanno mettendo nel culo.

;-)))

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /