[Flug] Re: Associazione

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Lun 17 Gen 2005 21:10:14 CET

On Mon, 17 Jan 2005 10:58:32 +0100 Franco Vite wrote:

> sono confuso: mi elencheresti i gruppi in questione?
> e poi: eventualmente se ne possono aggiungere altri?

Nel caso (temo improbabile) che questa *non* sia una provocazione, non
intendevo "a quale gruppo, tra quelli esistenti", ma "a che tipo di
gruppo". In altre parole vorrei che fosse chiarito che tipo di gruppo
sia il FLUG, perche' io non lo so piu`.
Il contratto sociale mi sembrava (e mi sembra tuttora) piuttosto chiaro,
ma nel famoso thread ho letto interpretazioni a dir poco sorprendenti.
A questo punto vorrei che fosse chiarito quale e` l'interpretazione che
raccoglie il consenso della lista flug.

[...]
> diobono!
>
> non ricordo neanche se lo lessi, alla fine del '98, il contratto
> sociale.

Non e` bello a sapersi, se ti dichiari membro del FLUG...  :-(

> ma ricordo che [segue la storia della vita di Franco Vite con il SL]

Tutto questo e` molto interessante, ma che c'entra con il contratto sociale?

> va bene come chiarimento?

Mica tanto: sembra piu` una provocazione che un chiarimento...  :-(

--
          Today is the tomorrow you worried about yesterday.
  Francesco Poli                             GnuPG Key ID = DD6DFCF4