[Flug] Mastriditela

Gio 20 Gen 2005 09:50:18 CET

Il giorno mer, 19-01-2005 alle 21:19 +0100, Alessio Frusciante ha
scritto:

> a che punto e` il restyling del sito del FLUG da parte dei webmaster?

La stessa cosa ho chiesto io anche alla fecondazione del lug di
Scandicci: da quel che ho capito siamo ancora molto indietro.

A questo punto, chiedo io, non sarebbe possibile partire con una
versione anche super temporanea del sito?

Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.