[Flug] Mastriditela

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Gio 20 Gen 2005 10:59:34 CET

Il Thu, 20 Jan 2005 09:50:18 +0100 Leandro Noferini ha scritto:

> La stessa cosa ho chiesto io anche alla fecondazione del lug di
> Scandicci: da quel che ho capito siamo ancora molto indietro.
>
> A questo punto, chiedo io, non sarebbe possibile partire con una
> versione anche super temporanea del sito?

Ciao a tutti,
e' vero, al momento siamo proprio fermi.

Oltre a mancare qualcuno che si occupi della parte dei contenuti
(nonostante la buona volonta' praticamente non si e' offerto nessuno),
al momento non e' disponibile nemmeno Iacopo: mi diceva giusto qualche
giorno fa che dovrebbe rientrare a Febbraio.

Io posso anche fare un bel copia e incolla su una facciata nuova e super
temporanea, ma credo che sia piu' corretto aspettare Iacopo e parlarne
anche con lui, no?

Elisa