[Flug] Prolungato down del server del Firenze Linux User Group

Michele Carla` goldfinger@member.fsf.org
Sab 2 Lug 2005 21:20:25 CEST

On Sat, 2005-07-02 at 17:43 +0200, Francesco Poli wrote:

> [...]
> [...]
>
> Cosa intendi con questa frase?
> Se hai informazioni o idee utili, tenta di essere piu` chiaro.
> Se invece vuoi solo fare il troll, hai scelto l'occasione meno felice...

No niente troll non e` nelle mie intensioni !
Indubbiamente non e` stata un affermazione molto azzaccata !
Vorrei solo capire cosa e` successo esattamente, come sono andate le
cose, e perche` !

non capisco perche` in lista non e` stato detto nulla... (nemmeno
qualcuno che si e` fatto qualche domanda... non capisco)

credo che quello che e` successo sia abbastanza pesante... aiutatemi a
capire !