[Flug] Prolungato down del server del Firenze Linux User Group

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Dom 3 Lug 2005 11:25:23 CEST

Il 12:06, domenica 03 luglio 2005, Michele Carla` ha scritto:
> allora non capisco proprio la presenza di un anonymous-remailer o del
> nodo free-net sul serverone... credevo che avessero un significato ben
> preciso, ma evidentemente mi sbagliavo...

Se c'e' un significato preciso io non l'ho capito :(
La privacy e' importante punto e basta non ci vedo niente di politico, ma non
vieta a nessuno di mettercela un poco :)

> sarei proprio curioso di sapere come !

Criptare le partizioni? Mi viene in mente questo...
comunque 'zzi dei roots ;PPP

> Michele Carla` <goldfinger@member.fsf.org>

Ciao

Mattia