[Flug] Prolungato down del server del Firenze Linux User Group

Michele Carla` goldfinger@member.fsf.org
Dom 3 Lug 2005 12:06:36 CEST

On Sun, 2005-07-03 at 03:30 +0200, Mattia Brunetti wrote:

> [...]
> Hanno modificato qualche modulo del kernel per rendere inindividuabili degli
> strani processi?
>
> I root  hanno stabilito che il server era comunque compromesso e quindi andava
> spianato.
>
> La nuova installazione e' stata fatta su 2 nuovi hardisk uguali ai precedenti.

> Beh, perche' in fondo al Flug interessa che il Serverone macini servizi e i
> roots ci hanno promesso che tutto tornera' a funzionare.... sicuramente
> meglio... ci fidiamo dei roots
>
> Altri discorsi politici li possiamo anche fare, ma sembra che al Flug non

allora non capisco proprio la presenza di un anonymous-remailer o del
nodo free-net sul serverone... credevo che avessero un significato ben
preciso, ma evidentemente mi sbagliavo...

> Il Flug non sembra nemmeno molto curioso di sapere chi, come e perche'
>
> Io sono sicuro che i root hanno gia pensato a come proteggere i dati se per
> 'caso' qualcuno rubasse o copiasse gli hardisk.
> Quindi possiamo dormire tranquilli, perche' siamo sicuri che non ci faremo
> fregare un'altra volta ;)

sarei proprio curioso di sapere come !

--
Michele Carla` <goldfinger@member.fsf.org>