[Flug] Rapporto dettagliato

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Lun 4 Lug 2005 11:11:43 CEST

On Mon, 2005-07-04 at 10:55 +0200, Marco Ermini wrote:

> [...]
>

> Scusate da questo racconto non pare escludibile che molto
> semplicemente, un tecnico un po' maldestro abbia fatto cadere il
> server nell'ultimo spostamento, magari si è smontato qualcosa, ed
> abbia cercato di occultare la cosa come poteva? sbaglio?
>
> Escludereste la manomissione accidentale? in base a cosa la
> escludereste assolutamente?

Ma te lo sei letto il comunicato? Guarda che il tempo
 delle persone e' prezioso e va rispettato.

Smetti di mandare mail in lista, rileggiti tutto,
 digeriscilo e poi scrivi. Ah, sono d'accordo
 su quasi tutto quello che hai detto, tranne che
 sulla meraviglia che le cose stiano andando avanti
 con lentezza.  O pensi che tutto sia semplice e veloce ?

D'altra parte nessuno mi pare abbia ancora chiesto come dare una
 mano agli sciagurati che hanno speso *giorni interi*
 a discutere e risistemare un minimo le cose (tanto
 di cappello).

La lista e' l'unico posto dove discutere e prendere decisioni,
 ma *anche* per dare un po' di soddifazione a chi si e' fatto
 in 4 per tamponare una situazione di emergenza cercando
 contemporaneamente di salvaguardare il sacrosanto diritto
 del Flug di dibattere il lista per decidere cosa fare.

Il comunicato, ad esempio, era *volutamente* scarno
 proprio per questo.

HTH.   Marco

--

"Oggi e' il domani di cui ci dovevamo preoccupare ieri."