[Flug] Rapporto dettagliato

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 4 Lug 2005 11:38:47 CEST

On 7/4/05, Marco A. Calamari <marcoc1@dada.it> wrote:
[...]
> Ma te lo sei letto il comunicato? Guarda che il tempo
>  delle persone e' prezioso e va rispettato.

Esattamente! certo io sto a grattarmi la pancia sulla lista del Flug
perché non ho un cazzo da fare!

L'ho letto e non c'è scritto un cazzo se non che "è escludibile",
d'altronde le foto ad alta risoluzione fino a mezz'ora fa non si
vedevano! mi pare il minimo chiedere dettagli!

> Smetti di mandare mail in lista, rileggiti tutto,
>  digeriscilo e poi scrivi. Ah, sono d'accordo
>  su quasi tutto quello che hai detto, tranne che
>  sulla meraviglia che le cose stiano andando avanti
>  con lentezza.  O pensi che tutto sia semplice e veloce ?
>
> D'altra parte nessuno mi pare abbia ancora chiesto come dare una
>  mano agli sciagurati che hanno speso *giorni interi*
>  a discutere e risistemare un minimo le cose (tanto
>  di cappello).

Penso che ti dovresti prendere dei fiori di Bach e darti una calmata!

Carissimo Marco, tra l'altro mi pare di ricordarmelo quell'hardware,
deve essere passato da casa mia qualche anno fa! lo sapevi?!?

Un'altra domanda: senza polemica, ma tu le leggi le e-mail che mando
prima di criticarle?

Guarda che il mio tempo è prezioso quanto il tuo (anzi anzi, ci
mettiamo a fare dei confronti? facciamo a chi ce l'ha più lungo?!?
qual è la tua paga oraria? :-), quindi prima di scrivere "facezie",
diciamo così, abbi la decenza di leggere, poi conta fino a 10, poi
spedisci!

Un paio di persone qua si sono offerte per fare qualcosa - io e
Claudio, per ora - e non stiamo parlando di smanettare con partizioni
criptate, ma di qualcosa di ben più importante!

D'altronde ciascuno apporta il proprio contributo come può, e lo
stesso problema di comunicazione che hanno avuto i roots
nell'informarci di cosa è accaduto, possono averlo avuto anche le
persone che avrebbero magari voluto dare una mano! questo ti è saltato
in mente?

Per cui datti una calmata, accendi il climatizzatore e prenditi un bel respiro!

> La lista e' l'unico posto dove discutere e prendere decisioni,
>  ma *anche* per dare un po' di soddifazione a chi si e' fatto
>  in 4 per tamponare una situazione di emergenza cercando
>  contemporaneamente di salvaguardare il sacrosanto diritto
>  del Flug di dibattere il lista per decidere cosa fare.
>
> Il comunicato, ad esempio, era *volutamente* scarno
>  proprio per questo.

Il comunicato era scarno per poter fare domande? se queste sono le
risposte, valla a raccontare!

Qui stiamo dalla stessa parte? oppure hai dei risentimenti personali
da anteporre alla tua "causa"?

Vediamo di darci una calmata!

Qui ciascuno può fare quello che può. Io sono all'estero tutta la
settimana, cosa pensi che possa fare più che offrire il mio aiuto di
conoscenze, tecnico ed economico?

Ciao!
--
Marco Ermini