[Flug] Rapporto dettagliato

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Lun 4 Lug 2005 11:27:02 CEST

Marco Ermini wrote:

>[...]
>

>Scusate da questo racconto non pare escludibile che molto
>semplicemente, un tecnico un po' maldestro abbia fatto cadere il
>server nell'ultimo spostamento, magari si è smontato qualcosa, ed
>abbia cercato di occultare la cosa come poteva? sbaglio?
>
>Escludereste la manomissione accidentale? in base a cosa la
>escludereste assolutamente?

Non ho visto il server di persona, ma dalle foto non mi sembra ci siano
segni di una caduta, tipo angoli ammaccati.
Peraltro, "manomissione accidentale" mi sembra una contraddizione in
termini - ma se ho capito quello che intendi, ovvero che potrebbe non
essere il risultato di un'intrusione, non mi sembra che il rapporto lo
escluda esplicitamente.

Ciao, S.

PS facendo reply alle tue mail di default Thuderbird mette anche un
reply personale, invece che solo alla lista. E' voluto o e' solo qualche
effetto collaterale ?