[Flug] Rapporto dettagliato

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Lun 4 Lug 2005 14:47:07 CEST

On Mon, 2005-07-04 at 11:17 +0200, Carlo Baffa wrote:

> Io non c'ero, ma se guardo le foto NON mi pare che ci siano le ammaccature che
> si formerebbero per una caduta accidentale. Quello che non si potrebbe
> escludere e' la confusione, si doveva smontare un altro server ed e' stato
> smontato il serverone, scoperta la cosa si e' rimpaciottato alla buona e si e'
> sperato che non ce ne si accorgesse.

Se effettivamente avessi smontato il server sbagliato e dovendo
occultare l'acceduto mi preoccuperei di fare in modo che la cosa si noti
il meno possibile.

La cosa che mi mette piu` dubbi sono
"il cavo ide di collegamento del cdrom era completamente staccato"
"le viti di fissaggio delle slitte dei dischi fissi erano mancanti"
non capisco il senso.
Sicuramente al datacenter sanno quello che effettivamente e` successo

--
shima