[Flug] questione sicurezza

Lun 4 Lug 2005 17:56:32 CEST

Il giorno lun, 04-07-2005 alle 11:51 +0200, Marco Ermini ha scritto:
> Mi pare più corretto dire chiaramente cosa ci sta a fare quel server,
> perché offre questi servizi gratuitamente, con che filosofia li offre,
> e mostrare che non c'è nulla di illegale o da nascondere.
>
> Questo perché è necessario, a mio avviso, distinguerci rispetto a chi
> fa un calderone tra "crittografia" e "qualcosa di illegale da
> nascondere".

Noi non abbiamo mai fatto questa confusione. Mi pare anzi che abbiamo
sempre cercato di spiegare cosa significano per noi le scelte fatte. Poi
sinceramente non riesco a seguire il tuo ragionamento... da una parte
sembri voler dire che dobbiamo pararci il culo, dall'altra sostieni che
dobbiamo spiegare con quale "filosofia" stiamo fornendo dei servizi. Non
mi pare proprio la stessa cosa, ma qua il filosofo sei tu per cui mi
rimetto a te! :)

ciao
Christian