[Flug] Rapporto dettagliato

Lun 4 Lug 2005 17:37:12 CEST

Il giorno lun, 04-07-2005 alle 11:38 +0200, Marco Ermini ha scritto:
> Esattamente! certo io sto a grattarmi la pancia sulla lista del Flug
> perché non ho un cazzo da fare!

Quando scrivi ovunque per una giornata intera la tentazione di pensarlo
e' forte, sai? :-)

> L'ho letto e non c'è scritto un cazzo se non che "è escludibile",
> d'altronde le foto ad alta risoluzione fino a mezz'ora fa non si
> vedevano! mi pare il minimo chiedere dettagli!

Il comunicato parla di viti che sono "sparite" dagli hard disk.
Nonostante non abbiamo certezza, mi pare alquanto difficile che possa
succedere una cosa del genere con una caduta, non credi?

Come ti ha detto qualcuno non farebbe male leggere piuttosto che
scrivere...

ciao
Christian