[Flug] Chi decide?

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 5 Lug 2005 08:37:54 CEST

Ore 17:40, lunedì 4 luglio 2005, Christian Surchi ha scritto:

> Vorrei ricordare, perche' mi pare che molti se lo siano scordato
> facilmente, che l'intestatario del contratto e' una persona e non il
> FLUG. Per cui mi pare naturale che la situazione possa non dipendere
> esclusivamente da una decisione fatta su questa lista...

E quindi?

Tutte le associazioni sono presiedute da un responsabile (civile e
penale), anche autistici/inventati, anche isole nella rete, anche
indymedia, etc etc.

Ciò non vuol dire che sia esso/a a decidere le sorti di tutta
l'associazione.

Vale così per il Flug?
Stai dicendo che il Giacomini decide cosa si fa o cosa non si fa col
server?

Per capire...

--
Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche' non sono
indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche' non
sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche' non
sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per il FLUG non dissi nulla perche' non sono un
flugghiano

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era piu`
nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI
PRIVACY aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown