[Flug] Prolungato down del server del Firenze Linux User GroupÃ

Lun 4 Lug 2005 17:40:48 CEST

Il giorno lun, 04-07-2005 alle 10:50 +0200, Marco Ermini ha scritto:
> Vorrei nomi e cognomi di chi l'ha ordinata e di chi l'ha eseguita -
> perché non sono in nessun modo notizie riservate, a meno che non ci
> sia dietro una inchiesta più grande in corso. Se è questo il caso
> allora vorrei sapere in che modo il Flug ci è stato (impropriamente)
> associato e l'unico modo per saperlo è incaricare un legale.

Vorrei ricordare, perche' mi pare che molti se lo siano scordato
facilmente, che l'intestatario del contratto e' una persona e non il
FLUG. Per cui mi pare naturale che la situazione possa non dipendere
esclusivamente da una decisione fatta su questa lista...